Tutta l'amministrazione (14)
Registrazione e gestione dati anagrafici, stato civile, e servizi correlati per rispondere alle necessità della popolazione.
L’ufficio patrimonio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.
L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.
L’ufficio cultura si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.
Lufficio affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
L'Ufficio Ragioneria è responsabile della gestione delle transazioni finanziarie, della preparazione del bilancio e della generazione di report finanziari per garantire la conformità fiscale e legale dell'organizzazione.
L'ufficio tecnica comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
"L'Ufficio Anagrafe si occupa dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale."
La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.