Giornate FAI d'Autunno 2024 a San Giovanni Lipioni

5 ottobre 2024

Giornate FAI d'Autunno 2024 a San Giovanni Lipioni

Descrizione

San Giovanni Lipioni ospita le Giornate FAI d'Autunno sabato 12 e domenica 13 ottobre con ben 6 percorsi culturali (consultabili a questo link del sito web del FAI) organizzati dai volontari FAI della Delegazione di Vasto, guidata da Maria Rosaria Pacilli, e col supporto dei volontari delle associazioni del paese, tra cui la Pro Loco, Nessuno Escluso APS, la Cooperativa di Comunità ''Borgo San Giovanni'', gli Amici della Chiesa Valdese, la Parrocchia Santa Maria delle Grazie e la Protezione Civile Valtrigno.

I percorsi permetteranno ai visitatori di apprezzare i numerosi punti di riferimenti storici, culturali ed ambientali come l'ex Chiesa Valdese, la Chiesa Madre di Santa Maria delle Grazie, Palazzo Rossi, Palazzo Lozzi, la Cappella di Santa Liberata e la Quercia di Lozzi, mentre gli extra-percorsi, a cura di Michele Massone, offriranno una vetrina alle eccellenze artistiche del territorio e dei suoi artigiani.

Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2024, 12:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?